Cari Amici,
Grazie per essere arrivati fin qui, è un piacere accogliervi nel mio rinnovato sito Web.
Lo scopo di questo sito è di fornire informazioni sullo scrivente—interessi, background, dettagli sui libri, compresi estratti, recensioni, interviste e quant'altro.
Qui troverete anche una pagina (solo in inglese, per ora) dedicata alle —oltre un centinaio, al momento, ma il loro numero è destinato ad aumentare rapidamente—insieme a una nota introduttiva intitolata “Why Quotations Matter” ("Perché le citazioni sono importanti"). Un'altra pagina è dedicata alle Web resources. Entrambe, a mio parere, offrono qualcosa di utile ai fruitori del sito, senza contare che sono soprattutto uno strumento che uso quotidiamente per esplorare e catalogare le mie passioni e i miei interessi.
Se non basta, c'è anche un link al mio —a proposito, esiste forse un modo migliore per conoscere qualcuno, inclusi gli angoli più reconditi della sua personalità, di una lettura sistematica del suo blog? Onestamente non credo, anche se rispetto chi la pensa diversamente, e del resto non è mia intenzione dirvi cosa fare, dove andare e cosa leggere..
In ogni caso, spero vivamente di di aver fatto del mio meglio per aiutarvi a trovare ciò che cercate. In caso contrario, vi prego di farmelo sapere. Parafrasando una famosa frase di Ralph Waldo Emerson, ogni cosa nella vita è un esperimento. Pertanto, quanto più si sperimenta, tanto più si sbaglia, e tanto più si impara. E quanto più si impara, tanto più si comprende quanto poco si sa e quanto c'è ancora da conoscere e imparare, e quanto si può migliorare se facciamo le cose sul serio. Ma qui stiamo andando un po' fuori argomento..., per cui torno al punto: quel che volevo dire è che qualsiasi commento e osservazione, in positivo o in negativo, con o senza humor, saranno oltremodo graditi.
Come usavano dire gli antichi romani, Ad maiora! E grazie ancora per essere venuti.